Cipì
“siamo un team di professionisti che dedicano ogni secondo del nostro lavoro per la perfezione”
Cipì srl nasce nel 2003 e da allora produce, progetta e distribuisce mobili ed accessori per il bagno e per la casa . Il mercato di riferimento principale resta comunque l’Arredo bagno. Cipì opera principalmente in Italia, Europa, Medio Oriente e Korea del sud attraverso la propria rete di Agenti e Distributori esclusivi.
Accessori da appoggio, lavandini, mobili e specchi sono le categorie di prodotto più rappresentative del nostro catalogo. Legni, pietre, resina e metalli sono i materiali impiegati per la realizzazione dei prodotti che meglio rappresentano lo stile Cipì.
scopri tutti i suoi prodotti nel sito
scopri tutti gli articoli dedicati nel sito
I 7 segreti del lavello Index e la sua cappelliera
Al Cersaie 2022, Cipì stupisce con il lavello Index: artigianale, Made in Italy, cotto con la tecnica del 3° fuoco e custodito in una riutilizzabile cappelliera. Questo manufatto offre un’esperienza sensoriale unica grazie all’argilla refrattaria e si distingue per dettagli minuziosi e accessori coordinati. Una vera opera d’arte per il bagno!
Novità di Cipì al Cersaie 2022
Scopri le novità di Cipì al Cersaie 2022: mobile Club House in teak, specchio Drop LED, lavabi Foyer e Circle artistici, e mobile Portami per organizzare il tuo bagno con stile.
Resoconto dal Cersaie 2022: natura e tecnologia, i colori e l’opaco, il nero e l’oro
Al Cersaie 2022, l’interazione tra natura e tecnologia guida il design. Dominano colori terrosi e finiture opache, con il nero e l’oro a impreziosire gli arredi bagno.