È iniziato il Cersaie 2022 di Bologna

Di cosa si tratta?

5 giorni interamente dedicati all’arredo bagno, ai rivestimenti e alle finiture per gli spazi architettonici in cui aziende leader da tutto il mondo presenteranno prototipi, novità esclusive e le ultime tendenze del design.
È da sempre un ambiente ricco di stimoli dove non solo scovare qualcosa che appassiona sé stessi, ma anche per aprirsi al possibile e perché no?.. anche meravigliarsi scoprendo qualcosa che fino a ieri pensavamo fosse impossibile realizzare.

Qual è il programma?

Si terrà a Bologna da lunedì 26 al venerdì 30 settembre 2022 con questo orario: da lunedì a giovedì 9:00 – 19:00 mentre venerdì si esce un’ora prima alle 18:00.
Per i professionisti è anche un momento per rinsaldare le relazioni, costruire nuovi rapporti commerciali e tenersi aggiornati.
Il biglietto è gratuito previa registrazione online qui: https://www.cersaie.it/it/v_biglietteria.php
Una volta creato il tuo spazio utente puoi cercare gli espositori che ti interessano e salvarli nell’agenda web: https://www.cersaie.it/it/e_ricerca.php

Quali sono i momenti da non perdere?

Ai “Café della Stampa” 23 testate di architettura e design discutono di sostenibilità.

 

L’architetto tedesco Manuel Herz sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2022 del programma culturale “costruire, abitare, pensare”.

 

Qui di seguito ti allego il link per consultare il calendario completo degli eventi: https://www.cersaie.it/it/k_calendario_2022.php

 

Ti suggerisco però di registrarti per accedere alla dashboard agli eventi in modo da selezionare gli eventi che più ti interessano, prenotare il tuo posto e saltare tutte le code all’ingresso: https://www.cersaie.it/it/k_home_eventi.php

 

Ci vediamo lì!

* Credits

Le foto e video di questo articolo: @cersaie

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti

Scarica La Guida al Bagno

Privacy Policy

Complimenti! L'iscrizione è avvenuta con successo. Controlla la tua mail. Troverai il link per scaricare la guida.

Pin It on Pinterest

Share This


some text