Benvenuto Funky!
Novità in esposizione
Devo ammettere che ho sempre sognato di poter vedere a casa mia un mobile bagno fatto da un cubo monolitico costruito con lo stesso materiale, senza troppe fughe da pulire e con un design minimale e accattivante. In breve avere un pezzo di design pulito e bello.
Questo momento è finalmente arrivato: si chiama “Funky” ed è grazie alla tecnologia Tecnoril* e alle innovazioni di design che l’azienda BMT ha realizzato questo cubo a sospensione sempre protagonista delle composizioni.
Tagli a 45°
Il frontale con taglio a 45° minimizza la fuga e la chiusura rallentata rende piacevole l’esperienza utente come puoi notare nel video ripreso direttamente dalla nostra esposizione (vedi allegato qui sotto).
La maniglia è davvero originale perché è rappresentata da uno scasso delicatamente realizzato sul fianco del mobile.
Pulizia visiva grazie al total white
Piacevole anche la sensazione al tatto del Tecnoril che non è liscio come una ceramica ma nemmeno ruvido da essere difficilmente pulibile.
In più è l’ideale per realizzare un elemento total white esteticamente minimale e allo stesso tempo resistente a usura e graffi.
Specchio orientabile
Altra originalità della composizione che abbiamo scelto per la nostra esposizione è lo specchio: nulla lascia intuire che sia uno comodo specchio orientabile e questo è merito di un design e di una cura del dettaglio BMT.
* Link utili
Per approfondire misure, finiture e altri dettagli del mobile funky: https://www.bmtbagni.it/linea/funky/
* Credits
Le foto e video di questo articolo: @FedericoScano @BMT
* Glossario
Tecnoril: si tratta di un acrilico caratterizzato dalla capacità di mantenere inalterato nel tempo la purezza del suo colore bianco senza ingiallire. Al tatto la superficie risulta naturale, soft e calda. Grazie al particolare processo produttivo presenta grande elasticità che gli conferisce una notevole resistenza agli urti, graffi e shock termici.
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti