Oggi ti presento Bloc di Fiora: appare come un blocco di materiale puro, un monolite sospeso, così semplice e allo stesso tempo davvero accattivante.
❝
Ti è già capitato di voler uniformare con la stessa finitura le ante con il piano o con i fianchi di un qualsiasi mobile?
È con il modello Bloc che i laterali, la parte anteriore e il piano d’appoggio lo puoi avere con la stessa identica finitura.
Sembra un dettaglio banale, ma non lo è affatto!
Ti assicuro che è tutt’altro che facile trovare una composizione bagno così uniforme, pulita e con tutti i lati esteticamente uguali.
I designer di Fiora hanno fatto anche di più.
Bloc è disponibile in due finiture:
– Betao sviluppata in esclusiva per la collezione che si caratterizza per un craquelé intenso e un aspetto rustico.
– Pizarra che riproduce la caratteristica finitura della lavagna.
Quali colori sono disponibili?
– Cartella colori. Per praticità ti ho allegato qui sotto la selezione di colori di serie. Quindi una volta scelta la finitura “Betao” o “Pizarra” potrai personalizzarla ancora un a volta scegliendo il tuo colore.
– Scala RAL. Se la cartella colori qui sotto ti andasse stretta puoi chiedere la realizzazione del tuo mobile con un colore a scelta tra tutti quelli della scala RAL*
Posso coordinare tutti i colori del bagno?
Si! Bloc come gli altri modelli prodotti da Fiora fanno parte di un vero e proprio sistema.
È grazie a questo che puoi finalmente abbinare i vari colori dell’arredo con i rivestimenti a parete o altro ancora come per esempio il piatto doccia.
Abbinare cromaticamente gli elementi del bagno risponde perfettamente alle necessità dello stile moderno o minimalista che ora va tanto di moda.
È davvero una fortuna che questo produrre abbia deciso uan selezione di finiture e colori così interessanti e che abbia esteso la possibilità di coordinare i colori a tutto il bagno.
Non ti resta che provare a scoprire dove ti porta la tua fantasia creativa oppure chiama ora uno dei nostri consulenti per farti aiutare a scoprire il tuo bagno ideale.
* Note
Scala RAL: è un termine oggi usato quasi esclusivamente per definire una scala di colori normalizzata usata principalmente nell’ambito delle vernici e dei rivestimenti. Esplora i colori della scala RAL qui.
* Credits
Le foto di questo articolo: @Fiora
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti